Tecnologia, trasformazione digitale e innovazione ci hanno mostrato enormi opportunità che non si limitano alla loro adozione, ma integrano e coinvolgono tutto l'ecosistema toccato dal processo, incentivando la trasparenza, la condivisione e l'inclusione.

 

Velocità, semplicità ed affidabilità

Sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono la forza della tecnologia, che grazie a tanta efficienza ci ha guidati verso l’industria 4.0.

In questo contesto di sviluppo, la sostenibilità della tecnologia tende ad essere un tema al centro attenzione.

Dunque, massimizzare la produzione e riducendo al minimo gli sprechi è fondamentale per il successo e la redditività.

 

Il nostro senso etico nel favorire la sostenibilità ambientale ci spinge verso la diffusione della tecnologia ricondizionata totalmente rimessa a nuovo, che desta però ancora un certo scetticismo!

Ma vogliamo svelarti un segreto!

 

CON NSYS SCOPRI SUBITO LE CONDIZIONI DEL TUO DEVICE IN POCHI MINUTI!

Enjoy si affida a NSYS, software multifunzionale in grado di rilevare rapidamente eventuali difetti sui dispositivi mobili basati su iOS e Android.

Tutti i dispositivi vengono testati in modo preciso con più di 60 test automatici e semi-automatici, determinando la funzionalità di batteria, fotocamera, schermo, altoparlanti, microfoni, ecc.

Il tutto il pochi minuti!

 

COME UTILIZZARE NSYS DOPO AVER ACQUISTATO UN DISPOSITIVO RICONDIZIONATO ENJOY?

Con questo sistema di assistenza con diagnosi da remoto, potrai verificare autonomamente la qualità e l’efficienza del tuo dispositivo:

  1. Scannerizza il QRCODE presente all’interno del box Enjoy dopo aver effettuato l’acquisto;
  2. Scarica l’app NSYS TEST su Google Play o App Store;
  3. Contatta il nostro servizio d’assistenza attraverso il numero presente nel box, ricevi la tua password ed esegui la diagnosi!

Se l’analisi avrà esito positivo, il device risulterà correttamente funzionante e potrai procedere al suo utilizzo; contrariamente, se il risultato del test sarà negativo la nostra assistenza invierà un modulo chiamato RMA con una “mappa” dei problemi del device, per permetterci di risolvere il prima possibile eventuali errori o difetti.

 

Hai ancora qualche dubbio? Scegli il tuo smartphone nella nostra ampia selezione di device mobili, non perdere le offerte più vantaggiose e prova subito il servizio di diagnostica!

Con Enjoy scegli il futuro della qualità e trasparenza!