Cosa è compreso con lo smartphone? Che accessori fornite? E' dotato di caricabatterie?
Lo smartphone è venduto all'interno di una scatola originale Enjoy o nella scatola originale del prodotto che presenta al suo interno un cavo Lightning a USB per il caricamento
Richiesta Fattura
La fattura può essere richiesta inviando una mail ad assistenza@enjoyricondizionati.it il nostro team provvederà al più presto a inviartela
Mancata ricezione mail di conferma
Le conferme degli ordini vengono inviate immediatamente. Le e-mail possono a volte essere accidentalmente classificate come spam e direttamente archiviate nella casella di posta indesiderata. Consigliamo sempre di controllare la casella di posta indesiderata nel caso non si sia ancora ricevuta la mail di conferma. Non avendo ricevuto nessuna comunicazione dell' avvenuta conferma dell' ordine, potrete contattare il nostro servizio clienti via mail all’indirizzo assistenza@enjoyricondizionati.it fornendo il numero dell’ordine e saremo felici di fornirvi indicazioni sullo stato del vostro ordine. In caso di mancata ricezione del numero dell'ordine, si potranno comunicare l'indirizzo e-mail e il nome completo fornito al momento dell'ordine, e saremo felici di fornirvi maggiori informazioni!
Metodi di pagamento
Sono accettati i seguenti metodi di pagamento: MasterCard, Visa, American Express, Pay Pal, Poste Pay, bonificio bancario e pagamento rateale subordinato all'autorizzazione della società che gestisce il finanziamento in assenza della quale non si può procedere al pagamento a rate
Cancellazione dell'ordine
Ci hai ripensato? Basta contattare il servizio clienti assistenza@enjoyricondizionati.it , per ricevere aggiornamenti a riguardo.
Garanzia
Tutti i nostri smartphone hanno una garanzia di 12 mesi.
Acquisti con partita Iva?
Non ci sono problemi possiamo emettere fattura, inserendolo nella voce C.F. Puoi richiederla facilmente
Mancata disponibilità prodotto
Inviaci una mail ad assistenza@enjoyricondizionati.it, indicandoci quale prodotto desideri, una volta disponibile in magazzino te ne daremo notizia.
Il nostro corriere
Le nostre spedizioni sono effettuate da BRT (Bartolini), leader nel settore delle spedizioni in Italia
Partenza Ordine
L'ordine, una volta confermato l'acquisto, può essere monitorato tramite tracking number che riceverai via mail e che andrà inserito entrando su www.brt.it
Tempo di consegna
La spedizione avviene entro 2 giorni dall'ordine, per le isole potrebbero essere necessari 2/3 giorni lavorativi aggiuntivi
Modalità di spedzione
Le nostre spedizioni sono eseguite da BRT (Bartolini) e generalmente avvengono entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine.
Come procedere per il reso?
Tutti i nostri prodotti possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di consegna. I dispositivi devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. È possibile effettuare il reso compilando il modulo per il ritorno ed utilizzando l'etichetta di reso inclusi nel pacco. Nel caso in cui questi articoli non ti fossero arrivati insieme al pacco o se avessi domande in merito al reso, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. qui assistenza@enjoyricondizionati.it
Tempistiche per il reso
Generalmente servono 4 giorni per elaborare e processare il reso, una volta processato si provvederà ad effetturare il rimborso. Per ulteriori domande contattata la nostra assistenza a questa mail assistenza@enjoyricondizionati.it
Le ricordiamo che il prodotto Enjoy è coperto da garanzia per 12 mesi. In caso di prodotto non funzionante, verrà ritirato a spese della Prestige Group S.r.l. e analizzato dai nostri tecnici specializzati.
Ove venga riscontrato che il difetto non sia imputabile al cliente, il prodotto verrà riparato o sostituito senza addebito di alcuna spesa a carico di quest'ultimo.
Ove venga riscontrato che il difetto o il malfunzionamento del prodotto sia dovuto a un non corretto utilizzo dello stesso da parte del consumatore, verrà preparato un preventivo per la riparazione. In caso di accettazione, verrà riparato dai nostri tecnici specializzati e spedito al consumatore; in caso di non accettazione, verrà rispedito al consumatore, con addebito dei costi di spedizione.
Cosa vuol dire "ricondizionato"?
Con il termine Ricondizionato o rigenerato, si indicano dispositivi che sono stati sottoposti ad un completo processo di rigenerazione. Ricondizionato vuol dire “come nuovo”. Gli Smartphone usati, una volta arrivati nella sede di Enjoy vengono a tutti gli effetti riportati alle condizioni di un dispositivo nuovo. In che modo? I nostri tecnici certificati, una volta sostituite le parti danneggiate o non funzionanti, effettuano 40 test (sia hardware che software) così da garantirne il funzionamento perfetto. Infine, dopo il processo di igienizzazione, lo Smartphone viene messo in vendita.
Perché Ricondizionato e non Usato?
Uno Smartphone, di seconda mano, non ha alcune garanzia. Può capitare di acquistare online dispositivi usati che non funzionano e senza alcun tipo di garanzia, in più non si ha un’assistenza a cui chiedere informazioni di alcun tipo. I ricondizionati Enjoy, invece, sono una garanzia: un ricondizionato è come il nuovo, ma costa meno. Garanzia 12 mesi, batteria nuova e un servizio di assistenza pre e post vendita a tua disposizione. Acquistare un ricondizionato Enjoy è senza rischi e sicuro.
Avrei una domanda!
Per ulteriori domande o dubbi contattaci pure a questa mail assistenza@enjoyricondizionati.it
Perché è green comprare un telefono ricondizionato?
Quando compri un telefono ricondizionato, anziché comprarne uno nuovo, salvi tanti grammi di rifiuti elettrici quanto il peso del prodotto che acquisti
Capacità della batteria
La batteria dei dispositivi presenta almeno l'80% della capacità originale. Per i dispositivi che in fase di ricondizionamento presentano una batteria con un capacità inferiore all'80%, verranno automaticamente sostituiti.