È ora di mettere in campo i nostri migliori giocatori! ⚽ E tu non hai più scuse per rimandare l'acquisto di un nuovo televisore e godere della definizione in 4K e del formato HDR.

Non puoi rischiare!

Come auspicato, l’11 giugno avrà inizio Euro 2020, il tanto atteso Campionato Europeo di calcio previsto lo scorso anno. La novità è che sarà il primo Campionato Europeo itinerante, dodici le città che ospiteranno le 51 partite, a dare il calcio di inizio, lo Stadio Olimpico di Roma che vede l’Italia contro la Turchia.

Un motivo in più per non perdere il torneo, che ti condurrà virtualmente in un tour delle capitali più belle e importanti d’Europa.

Le dirette saranno trasmesse da Sky e Rai con la piattaforma Sky Q e Tivùsat, permettendo entrambe una visione in HDR (High Dynamic Range), ampia gamma dinamica, questo significa che le immagini sono estremamente realistiche grazie a luminosità, contrasto e alla gamma cromatica.

Quale occasione migliore per seguire questo evento in formato 4K e HDR, se non rinnovando la TV?

 

 

Più grande è meglio: vivi l’esperienza appieno!

Rispetto agli ultimi anni l’experience alla TV è cambiata, con schermi sempre più grandi e tecnologia sempre più all’avanguardia.

Una Smart TV 4K di ultima generazione è quello di cui hai bisogno, tante fasce di prezzo e modelli da 50 pollici in su sono perfetti per godere di una qualità audiovisiva realistica ed entusiasmante.

Quali caratteristiche deve avere e, soprattutto, come trovare il prodotto ottimale per rapporto qualità prezzo? Enjoy ti offre un’ampia gamma di Smart TV HD, con la soluzione migliore per il tuo budget e lo spazio a disposizione.

Alcuni tra i modelli migliori Samsung da non perdere e disponibili su Enjoy:

 

65” con Infinity Screen, un sistema audiovisivo assolutamente realistico e un livello di nitidezza di 33 milioni di pixel. Puoi scegliere di guardare la partita o, in questo caso, di viverla come se fossi allo stadio grazie a questa fantastico fantastico prodotto Samsung!

 

Grazie alla tecnologia Quantum Dot di Samsung, questa smart tv restituisce il 100% di volume colore con una riproduzione cromatica realistica a prescindere dalla luminosità della scena. La tecnologia QLED ha ottenuto la certificazione del prestigioso ente Verband Deutscher Elektrotechniker (VDE) per la sua capacità di produrre il 100% di volume colore.

 

Il potente processore firmato Samsung crea la migliore esperienza visiva di sempre grazie a un intelligente sistema di upscaling 8K e alla funzione Adaptive Picture. Per godere in ogni momento di tutto il realismo 8K.

Questi sono solo alcuni dei modelli selezionati da Enjoy per farti godere i campionati Euro 2020 e vivere un’esperienza unica.

Scopri tutta la gamma di Smart TV HD su enjoyricondizionati.it!