Con l’arrivo dell’estate e la prova costume imminente, si insinua anche tra i più pigri il desiderio di mettersi in forma e quindi uscire per una corsa al parco o per un po’ di attività fisica leggera.

Con più di 20 mila app a disposizione quello di Apple, è lo smartwatch più venduto e più amato!

L’aggettivo “smart” non è altro che la definizione di “intelligente”, che nella tecnologia ha assunto le connotazioni più varie, come le infinite possibilità di utilizzare i dispositivi per leggere notifiche, chiamare gli amici, cercare indicazioni stradali, ecc.

Lo smartwatch è a tutti gli effetti un’estensione dello smartphone e per alcune funzionalità, come ad esempio lo sport, può essere ancora più pratico e funzionale di un iPhone. 

Stay Active: le funzionalità che ti aiuteranno a tenerti in forma!

Apple Watch presenta dei sensori in grado di monitorarti durante l’intera giornata. Dalla camminata alla corsa in bici, elaborando una sorta di reportistica che ti permette di monitorare le tue prestazioni.

Scopri le funzioni sportive di cui non potrai più fare a meno:

  • App Attività: una pratica infografica divisa in tre cerchi, uno dedicato al movimento, uno al tuo stare in piedi e uno all’esercizio, cioè alle vere e proprie discipline sportive.

L'obiettivo è chiudere ogni anello ogni giorno, per arrivare ad avere un calendario mensile di “anelli della salute” completati.

  • App Cuore: a seconda degli obiettivi e degli allenamenti, potrai controllare la frequenza cardiaca corrente, a riposo e quella media durante lo sforzo fisico.
  • App Allenamento: monitora gli obiettivi e i progressi a seconda dello sport selezionato, potrai scegliere tra diverse attività come kickboxing, bici, camminata, ballo di coppia, nuoto ecc, potrai selezionare anche l’opzione indoor per gli allenamenti da casa!

Con l’app “bussola”, inoltre, saprai sempre dove ti trovi!

  • App Salute: sfruttando i sensori, all’interno dell’app potrai misurare e la quantità di ossigeno consumato, e quindi controllare lo stato del tono cardiovascolare.
  • App per il fitness: puoi scegliere tra le più note app di fitness come Runtastic, Nike Run Club o Strava, quella adatta alla tua attività sportiva e tenere sotto controllo statistiche, valori e progressi senza dover portar con te lo smartphone: avrai tutto a portata di quadrante!

Smartwatch ricondizionati da Apple, affidati a Enjoy!

Butta un occhio alla selezione di Apple Watch ricondizionati certificati e garantiti da Apple a prezzi vantaggiosi.

Ricondizionati da Apple? Si! I prodotti ritornano in Apple sulla base delle polizze di restituzione (spesso utilizzato come unità dimostrativa all’interno di negozi o showroom).

Le fasi del ricondizionamento prevedono rigorosi test di funzionamento su ogni processo, sostituzione di qualsiasi elemento risultato viziato, accurati processi di igienizzazione dei componenti e diversi altri controlli di qualità per garantire un prodotto come nuovo, con scatola intatta e garanzia Apple!

3, 2, 1… che l’allenamento sostenibile abbia inizio!