Enjoy è un Brand tutto Italiano, leader nel mercato dell’elettronica di consumo ricondizionata.

Nasce e si evolve per diventare un punto di riferimento per un modello di business sostenibile, con una forte propensione all'economia circolare, all'ambiente e all'inclusione sociale.

Il Brand nasce dall’intuizione dei suoi Fondatori, i fratelli Dalila e Stefano Petrillo, che vantano oltre 15 anni di esperienza nel settore della tecnologia di consumo. In questi anni, Stefano ha ricoperto ruolo di trader internazionale, che gli ha permesso di creare un’ampia rete di contatti dall’Asia agli Stati Uniti d’America. Dalila, inizialmente responsabile dello sviluppo del Business italiano, si divide adesso tra il difficile ruolo di Direttore Finanziario dell’azienda e quello altrettanto impegnativo di giovane mamma. Dalila rappresenta evidentemente il prototipo dell’esponente dell’imprenditoria femminile e si adopera attivamente per la crescita di un team giovane con una quota rosa tra le più alte del settore Tech-Retail.

La missione è quella di garantire la massima qualità dei suoi devices a prezzi accessibili nel rispetto dell’ambiente, con l’obiettivo di diventare l’azienda di riferimento nell’industria dell’elettronica di consumo in Italia.



Il Brand si basa su tre fattori fondamentali:

Fornitori qualificati e affidabili

La qualità dei nostri smartphone deriva da precisi criteri di scelta dei nostri fornitori, attuata con il metodo proprietario ESQ® (Excellence Standard Qualification)

Solo Device di grado "A" e "B"

I nostri Device sono esclusivamente di Grado "A" e "B", al 99% esteticamente perfetti e funzionanti, rispettando così la nostra mission: garantire un prodotto "come nuovo" accessibile a tutti

Partner commerciali

I nostri standard qualitativi e i processi consolidati ci hanno portato ad essere fornitore e partner ufficiale esclusivo di Tim per i suoi prodotti ricondizionati





Da sempre attenta a salvaguardare il nostro pianeta, risparmia ogni anno tonnellate di CO2, utilizzando materiale da imballaggio riciclabile nei propri magazzini, riducendo le stampe dei documenti al minimo indispensabile e riutilizzando i cartoni da imballaggio.

Ad oggi, un grandissimo team fa si che la storia continui, donando una seconda vita ai dispositivi, grazie agli oltre 40 punti di controllo e alle 6 fasi di ricondizionamento, assicurando ai clienti il meglio che ci sia da offrire, un prodotto sostenibile a prezzi competitivi, grazie anche al network di fornitori altamente qualificato.

“Siamo solo all’inizio della nostra missione ma, se sei arrivato sin qui, è perché ti rivedi un po’ in noi e in quello che facciamo. Vorremmo che scoprissi i nostri prodotti” Stefano Petrillo.

Il team

Stefano

Ci mette il cuore, la testa e il suo telefono! Disponibile e fiammante

Dalila

È una fuoriclasse in direzione e amministrazione. Sempre con il sorriso, ma attenti a non farla arrabbiare!

Lucia

Una grande Donna, una tesoriera multitasking, sempre col sorriso grande, sempre pronta a risollevarti nelle giornate buie

Francesco

Preso da mille faccende, amante dei numeri, trova sempre il modo per essere disponibile con tutti

Giuseppe

Un super vendor, canterino e simpatico

Sante

Tra una trasmissione e una battuta è un super vendor e collaboratore informatico

Carla

Una guerriera in campo! Dolce ed agile è una commerciale amministratrice super!

Lorena

Ogni problema ha una soluzione e lei lo sa molto bene! Non c'è numero che non la teme

Daisy

Nulla può sfuggire! Sempre disponibile, è una coordinatrice perfetta!

Kabirou

Questo ragazzo ha un cuore grande e che forza!! Pacchi e bancali? Lui è il maestro

Malek

Gestisce il reparto tecnico, è un genio, il mago dei device!

Momo

Un tecnico affidabile, creativo e ritardatario!!

Renato

Il tecnico gentleman, bravo e sorridente

Raffaella

Multitasking e chicchierina, è una bravissima commerciale

Silvia

Addetta alle vendite, disponibile e gentile

Daria

Piccola ma dalla voce squillante, magazzino e organizzazione non sono per niente un problema con lei!