Qualunque sia la meta: mare, montagna, lago o città, non possiamo rinunciare alla tecnologia! Che sia per lavoro, con un laptop o tablet, che per sport e benessere con gli smartwatch oggi siamo davanti a una tecnologia sempre più flessibile e che ben si adatta a tutte le nostre esigenze.

Potresti voler scegliere di abbattere la noia di un viaggio troppo lungo, accorciando le distanze con il Gaming e una NINTENDO Switch.

E cos’è una vacanza senza ricordi? tanti meravigliosi smartphone con ottime prestazioni in termini di fotocamera, per immortalare, filmare e condividere con gli amici i momenti magici di questa estate e non solo

Siamo sinceri però in vacanza oltre al divertimento spesso portiamo anche il lavoro, in questo caso c’è chi sceglie i computer o chi preferisce hi-tech più pratica e “leggera” come iPad o Notebook

Il tablet, per quanto potrebbe sembrare una scelta azzardata, si prefigura essere la soluzione più gettonata per l’ottimo rapporto tra comodità ed efficienza.

Enjoy ti propone tre modelli di tablet nuovi e ricondizionati, in offerta su Enjoy.it a prezzi speciali per il periodo estivo.

Iniziando da APPLE IPAD PRO 2ND GENERAZIONE 11", professionale con display Liquid Retina edge-to-edge e audio a quattro altoparlanti e cinque microfoni, per videochiamate e call di alta qualità.

Con le sue 10 ore di autonomia, è compatibile con Magic Keyboard, Smart Keyboard Folio e Apple Pencil, per permettere di lavorare in qualsiasi modalità senza problemi.

Passando a Samsung ricondizionato, il SAMSUNG TAB A7 T505 LTE.

Design dal profilo sottile (solo 7mm di spessore), il display è di 10,4” con una risoluzione di 1200x1200 pixel. Un prodotto ricondizionato e garantito, oltre alla modalità di autodiagnosi NSYS che offriamo su tutti i prodotti ricondizionarti.

Arrivando all’ultima proposta, LENOVO TAB M10 PLUS 4G LTE, un prodotto nuovo con design ultramoderno, adatto per lavoro o per l’intrattenimento grazie allo schermo Full HD da 26,16 cm (10,3") e i due altoparlanti con Dolby Atmos.

Ok la tecnologia nuova di Enjoy, ma perché dovrei scegliere un prodotto hi-tech ricondizionato? 

Tutta la tecnologia ricondizionata da Enjoy è esclusivamente prescelta in fase di acquisto tra le migliori gradazioni nel mercato dell’usato, con meno di 6 mesi di vita o di sola esposizione presso fiere/negozi.

È garantita 12 mesi a seguito di un meticoloso processo nel nostro Enjoy Lab, dai nostri tecnici altamente qualificati, che prevede circa 60 test (hardware e software) ed eventuale sostituzione delle componenti che non superano i nostri standard, riportando quindi la tecnologia ad uno stato pari al nuovo, risparmiando fino al 70% !

 

Scegli la tua hi-tech preferita che sia nuova o meglio ancora ricondizionata, per un’estate sostenibile!

Con Enjoy lavori e ti diverti in maniera responsabile!