Enjoy ricondizionati? Non solo device ricondizionati!

Il nostro Enjoy Lab è specializzato non solo nel ricondizionamento ma anche nella riparazione dei device. Il nostro personale tecnico è formato dai profili più competenti e costantemente aggiornato. Grazie ad un laboratorio con strumentazioni all’avanguardia e pezzi di ricambio di alta qualità, i nostri tecnici sono preparati a risolvere qualsiasi problematica si presenti sul tuo Smartphone o Device donandogli una nuova vita.

Riparazione iPhone, Samsung, Xaomi, Huawei e tanto altro a Segrate, Cologno e Milano. Se il tuo device è caduto, si è bagnato oppure è semplicemente rotto, non disperare: con Enjoy Ricondizionati puoi risolvere il tuo problema in 24/72h ora e ad un prezzo competitivo grazie ai migliori tecnici per la riparazione dei devices.

 

DIAGNOSI GRATUITA
Riparazione On Demand

GARANZIA DI 3 MESI
Servizio garantito

TECNICI QUALIFICATI
Sempre disponibili

24/72 ORE!
Riparazione velece

Per noi di Enjoy ricondizionati l’attività di riparazione non è solo riparare il guasto ma è anche e soprattutto utilizzare componenti duraturi di prima qualità. Ci assicuriamo del controllo di qualità, utilizzando gli standard più recenti.

Su quali dispositivi eseguite riparazioni?

In Enjoy Ricondizionati ripariamo tutte le tipologie di dispositivi Apple e Android, diventando così il punto di riferimento per la riparazione Smartphone e Devices (laptop, computer, tablet, Smartwatch etc) in tutta la zona di Segrate, Cologno e Milano.

Ripariamo indistintamente il tuo Smartphone, Tablet, Pc e Accessori in sole 24/72h.

Il nostro servizio di riparazione Smartphone e Device funziona anche a distanza! Con il servizio a domicilio di Enjoy Ricondizionati potrai infatti spedire il tuo dispositivo e riaverlo come nuovo in tempi rapidissimi, con pagamenti sicuri e certificati.

Il nostro personale, sempre a tua disposizione, riparerà il tuo dispositivo e lo rimanderà al tuo indirizzo di nuovo funzionante.

Le fasi del nostro processo di riparazione sono semplici e veloci!

Sei di Milano, Cologno o Segrate?

Basterà portare il tuo device presso la sede di Enjoy Ricondizionati dove effettueremo una prima diagnosi gratuita. In 24/72 ore ripareremo il tuo device che sarà come nuovo!

Vuoi effettuare la riparazione del tuo device a distanza?

Contattaci, ti forniremo la migliore assistenza ed effettueremo una prima diagnosi telefonica! Una volta pronto, rispediremo direttamente a casa tua il tuo apparecchio imballato e funzionante.

I nostri servizi di riparazione includono molteplici tipologie di problematiche che il tuo Smartphone o Device potrebbe presentare.

RIPARAZIONE VETRO SMARTPHONE

La maggior parte dei dispositivi mobili in produzione oggi utilizza il vetro sul proprio strato esterno. Nonostante i vetri utilizzati siano molto resistenti, possono essere comunque soggetti a crepe e rotture quando cadono accidentalmente su una superficie dura.

Solitamente molte delle riparazioni dello schermo vengono eseguite utilizzando schermi sostitutivi economici, che potrebbero funzionare a breve termine; in questo modo si potrebbero presentare problemi con il touch screen o la luminosità dello schermo.

La maggior parte dei nuovi dispositivi moderni, infatti, riconosce se uno schermo originale è stato riparato o meno e potrebbe persino spegnersi e non riaccendersi a meno che non sia stato utilizzato uno schermo originale. Il team di Enjoy Ricondizionati sostituirà l'intero pannello di vetro rotto del tuo Device utilizzando una sostituzione diretta in fabbrica con materiali idonei al corretto funzionamento del vostro Device per restituirlo come nuovo.

Enjoy Ricondizionati si occupa anche di tutte le tipologie di servizi per danni, riparando o sostituendo lo schermo frontale o posteriore del tuo Device danneggiato da crepe, filature, ingresso d’acqua o touch screen malfunzionante.

SOSTITUZIONE BATTERIA SMARTPHONE E DEVICES

Tra gli altri problemi più comuni con i dispositivi mobili troviamo quelli dovuti alla batteria. Naturalmente le batterie si degradano nel tempo e questo influisce drasticamente sulle prestazioni del tuo cellulare. Solitamente non ripariamo mai una batteria difettosa a causa della natura pericolosa degli ioni di litio ma la sostituiamo completamente con una sostituzione di fabbrica per garantire la longevità del dispositivo e per farlo tornare alle sue massime prestazioni.

PROBLEMI ALTOPARLANTE SMARTPHONE E DEVICES

I problemi con l’altoparlante possono essere un sintomo di cavi difettosi, schede rotte o altri problemi interni. Tuttavia, i problemi dell’audio potrebbero essere causati da più parti del telefono. Con il servizio di riparazione Smartphone e Device di Enjoy Ricondizionati anche la riparazione degli speaker sarà in ottime mani!

FOTOCAMERA NON FUNZIONANTE

Nel corso del tempo anche la fotocamera può essere suscettibile all'accumulo di sporco o il piccolo involucro protettivo sull'obiettivo può rompersi e lasciare la delicata fotocamera esposta. Il più delle volte, non è necessario aggiornare o sostituire il dispositivo se la fotocamera ha perso la qualità. Il 90% delle volte possiamo semplicemente rimuovere e sostituire l'involucro di vetro e pulire gli interni, il restante 10% delle volte sostituiamo semplicemente il modulo della fotocamera, facendo tornare così il tuo obbiettivo come nuovo.

RIPARAZIONI SOFTWARE iOS e ANDROID

Oltre alle riparazioni o sostituzioni dei vari pezzi Enjoy Ricondizionati si occupa anche della riparazione dei sistemi del tuo Smartphone o Device, risolvendo eventuali problemi presenti sul software o sul sistema operativo

Fino a poco tempo fa un dispositivo “rotto” era un dispositivo da buttare. Ma perché buttarlo se si può riparare? Grazie a Enjoy Ricondizionati e ai nostri tecnici qualificati la riparazione del tuo Smartphone o Device non è mai stata così semplice. Con Enjoy Ricondizionati risparmierai tempo e denaro!