Risparmia con la convenzione Enjoy!

Enjoy dà la possibilità a enti, amministrazioni, aziende pubbliche e private di stipulare vantaggiose convenzioni per l’acquisto dei propri prodotti ricondizionati e nuovi (unused).

La convenzione Enjoy dà diritto a un ulteriore sconto su tutti i prodotti presenti sul sito (accordato in maniera personalizzata con ogni organizzazione che ne farà richiesta) ed è valida per un anno dalla stipula.

Un’occasione imperdibile per tutte le realtà che vogliono offrire ai propri dipendenti e associati un'opportunità di risparmio senza pari su centinaia di prodotti ricondizionati, all’insegna della sostenibilità ambientale e dell’economia circolare.

Per richiedere la tua convenzione personalizzata manda una mail all’indirizzo info@enjoyricondizionati.it indicando espressamente: ragione sociale, contatti, attività profusa dall’azienda, mercato di riferimento e proposta di convenzione. 

Le convenzioni attive a oggi

Sono già molte le associazioni, le amministrazioni, gli ospedali, i CRAL e i gruppi d’acquisto che hanno stipulato convenzioni con Enjoy: scoprile tutte qui!