Dal 4 all’11 dicembre 2020 una settimana di offerte imperdibili su centinaia di prodotti e smartphone ricondizionati: scopri la #GreenWeek di ENJOY Ricondizionati e TIM!

Natale si avvicina e come ormai da tradizione impazzano sui siti e-commerce le offerte per black friday e cyber monday su prodotti elettronici di ogni tipo. Il giro d’affari previsto per questo periodo è di circa 2,5 miliardi di euro, ma chi rischia di farne le spese, ancora una volta, è l’ambiente.

Da quest’anno, ENJOY Ricondizionati entra sul mercato con una proposta rivoluzionaria. Il suo nome è #GreenWeek: sette giorni, a partire dal nostro #GreenFriday venerdì 4 dicembre fino all’11 dicembre 2020, in cui sarà possibile approfittare di sconti eccezionali su centinaia di prodotti ricondizionati e unused, una settimana dopo il black friday 2020

 

I prodotti ricondizionati sono la risposta green ai prodotti in vendita nei canali tradizionali perché, in linea con i principi dell’economia circolare, consentono di ridurre l’utilizzo di materiali e risorse, risparmiando fino al 70% sul prezzo originale.


iPhone 8 a 299 €? Con ENJOY Ricondizionati e TIM si può! Acquistalo online sul nostro sito o nei negozi TIM!

ENJOY Ricondizionati ha recentemente stretto un accordo di collaborazione con TIM grazie al quale sarà possibile acquistare gli smartphone ricondizionati ENJOY presso il nuovissimo punto vendita TIM all’interno di Green Pea a Torino, il primo “Green retail park” dedicato interamente agli acquisti eco-sostenibili. 


Il negozio, la cui inaugurazione avverrà l’8 dicembre 2020 a Torino (di fianco a Eataly Lingotto) esporrà anche la nuova linea di prodotti TIM Green, recentemente lanciata da TIM con l’obiettivo di ridurre le emissioni. Fra questi molti smartphone ricondizionati e l’offerta speciale di TIM e ENJOY: l’iPhone 8 ricondizionato da 64GB, in vendita nei negozi TIM e sul portale www.tim.it dal 4 all’8 dicembre 2020 al prezzo speciale di 299€ , oppure sul sito ENJOY per tutta la durata della #GreenWeek !

Cosa aspetti? Vai su Enjoyricondizionati.it e approfitta delle offerte speciali sui prodotti ricondizionati Enjoy, dal 4 all’11 dicembre 2020!